salemi_logo_web

COVID-19: LE REGOLE PER CHI VIAGGIA E ARRIVA IN SICILIA DAL 17 GENNAIO 2021 AL 31 GENNAIO 2021

L’ordinanza contingibile e urgente n. 10, emessa dal Presidente della Regione Siciliana il 16 gennaio 2021, prevede nuove regole ed...

DPCM del 3 novembre 2020: nuove regole per viaggiare

Continuiamo regolarmente ad assicurare i tutti i nostri servizi per chiunque abbia la necessità di spostarsi in Sicilia e verso...
salemi_logo_web

SUI NOSTRI BUS VIAGGI SERENO: GUARDA IL VIDEO

Gli standard di alta qualità, che abbiamo sempre applicato nei nostri servizi, oggi si estendono a garanzia della massima sicurezza sanitaria dei passeggeri e del personale viaggiante.

Tutti i nostri bus sono soggetti alle procedure di igienizzazione, disinfezione e sanificazione a fine corsa, nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.

I conducenti ed il personale di supporto sono sempre dotati di kit di protezione individuale.

L’imbarco è regolato e controllato dal personale, che si occupa di caricare i bagagli, si assicura che ogni passeggero sia dotato di mascherina e guanti e provvede alla rilevazione della temperatura corporea prima di consentire la salita a bordo.

Invitiamo tutti i nostri passeggeri a prendere visione del PROTOCOLLO DI SICUREZZA SANITARIA applicato sulle linee a lunga percorrenza.
L’osservanza di queste norme di comportamento è essenziale per chi viaggia sui nostri bus.
Grazie.

regole_imbarco