salemi_logo_web

I SERVIZI TPL TORNANO ALLA NORMALITÀ!

Il Presidente della Regione Sicilia ha disposto con ordinanza il ripristino di tutte le corse di Trasporto Pubblico Locale in esercizio prima dell’emergenza Covid.

Un’ottima notizia, che ci consente di riprendere ad effettuare i nostri servizi al massimo dell’efficienza e della frequenza: un gran numero di corse giornaliere, feriali e festive, per collegare Marsala, Mazara del Vallo, Castelvetrano, Campobello di Mazara, Salemi, Palermo e gli aeroporti di Punta Raisi e Trapani Birgi.

La nuova programmazione ORDINARIA sarà completamente in vigore a partire da Lunedì 13 luglio 2020: consultate la pagina TPL Sicilia per prendere visione di tutti gli ORARI AGGIORNATI dei nostri servizi TPL.

I cambiamenti sono già operativi sulla linea
CAMPOBELLO – CASTELVETRANO -SALEMI – PALERM0.

I collegamenti
MARSALA – MAZARA DEL VALLO – PALERMO e AEROPORTI
subiranno le riduzioni previste ancora per due giornate:
Sabato 11 Luglio 2020
Domenica 12 Luglio 2020
con gli orari che potete consultare cliccando QUI

Il ripristino della programmazione ORDINARIA ha comportato modifiche degli orari di alcune corse precedentemente programmate in regime di emergenza Covid.
Vi invitiamo pertanto a CONTROLLARE che le vostre eventuali prenotazioni coincidano con i nuovi orari, verificando direttamente nella programmazione attiva nel sistema di prenotazione https://booking.autoservizisalemi.it/.
Grazie.

toilette