CONTINUIAMO A VIAGGIARE in emergenza Covid
L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto delle norme di sicurezza, unitamente alla campagna
Tutti i mezzi Autoservizi Salemi sono sottoposti ad igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.
All’atto della salita sul mezzo, il passeggero dichiara implicitamente di avere la temperatura corporea non superiore a 37,5°, poiché difformemente non potrebbe essere ammesso a bordo.
Si invitano OVE POSSIBILE i passeggeri a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro, stabilita dall’Autorità sanitaria, rispetto agli altri passeggeri e al personale aziendale di guida.
I posti n. 1 e 2 ( dietro l’autista) non si possono occupare.
I passeggeri sono tenuti ad indossare la mascherina protettiva lungo tutta la durata del viaggio e nelle fasi di salita e discesa dal mezzo. Si invitano i Signori passeggeri a dotarsene prima di salire a bordo.
Il passeggero deve presentarsi a bordo con il titolo di viaggio in mano e favorirne l’obliterazione in modo da sostare il meno possibile nel corridoio. La discesa dei passeggeri è consentita esclusivamente dalla porta posteriore, con esclusione della porta anteriore che quindi resta chiusa.
Si invitano i passeggeri, prima di salire a bordo del mezzo, a far completare le operazioni di discesa degli altri passeggeri e a garantire sempre il rispetto della distanza di sicurezza di un metro.
Si porta infine a conoscenza dei passeggeri che il mancato rispetto di queste disposizioni potrà portare a contemplare l’interruzione di questo servizio da parte delle Autorità pubbliche competenti. Il personale autista si riserva di non ammettere a bordo i passeggere sprovvisti di mascherine.
L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto delle norme di sicurezza, unitamente alla campagna
L’ordinanza contingibile e urgente n. 13, emessa dal Presidente della Regione Siciliana il 12 febbraio 2021, proroga le regole ed obblighi finalizzati alla limitazione del contagio da Coronavirus,
Pubblichiamo il PROTOCOLLO DI SICUREZZA SANITARIA che viene applicato sulle LINEE NAZIONALI. L’osservanza di queste norme di comportamento è essenziale per chi viaggia sui nostri bus. Grazie.
Tutti i mezzi Autoservizi Salemi sono sottoposti ad igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della
Via Salemi, 97 Marsala 91025 (TP)
Tel: (+39) 0923 98.11.20
Fax: (+39) 0923 98.24.65
Opportunità
Cerchi lavoro? Inviaci la tua candidatura spontanea a info@autoservizisalemi.it
I tuoi dati per noi sono importanti e li tuteliamo a norma di legge.
Autoservizi Salemi SRL – P.IVA 00058250812 – R.E.A. C.C.I.A.A. Trapani n. 21417 – Cap. Soc. € 134.264,00 i.v.