salemi_logo_web

CONTINUIAMO A VIAGGIARE in emergenza Covid

L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto...

ATTENZIONE: variazione di fermata a SCIACCA a partire dal 12/03/2021

Comunichiamo ai Passeggeri che a partire dal 12 marzo 2021 tutti i bus Autoservizi Salemi che transitano da SCIACCA effettueranno...

COVID-19: LE REGOLE PER CHI VIAGGIA E ARRIVA IN SICILIA DALL’ 8 APRILE 2021 AL 31 MAGGIO 2021

L’ordinanza contingibile e urgente n. 36, emessa dal Presidente della Regione Siciliana il 7 Aprile 2021, proroga le regole ed obblighi...

ATTENZIONE: dal 22.02.2021 anticipo orario di partenza corsa serale da PALERMO e PUNTA RAISI per CASTELVETRANO, MAZARA e MARSALA

Comunichiamo ai Signori Passeggeri che, a partire dal 22.02.2021, la corsa delle ore 21.15 da Palermo viene anticipata di 30...

PROTOCOLLO SICUREZZA SANITARIA VIAGGI NAZIONALI

Pubblichiamo il PROTOCOLLO DI SICUREZZA SANITARIA che viene applicato sulle LINEE NAZIONALI. L'osservanza di queste norme di comportamento è essenziale...
salemi_logo_web

Modulistica autoservizi salemi

Miglioriamo il nostro servizio ogni giorno grazie anche alle vostre segnalazioni.

Qui trovate i moduli, o i file,  necessari per fruire dei nostri servizi, per segnalarci disservizi o richiedere rimborsi. Qualunque sia il motivo per cui ci scriverete terremo in considerazione le vostre opinioni e suggerimenti e, nel caso di disguidi, saremo pronti a porvi rimedio insieme.

Viaggiatori minorenni

Scaricate e compilate il modulo in tutte le sue parti per fornire l'autorizzazione per i viaggiatori minorenni

Etichette bagagli

Scaricate le etichette da applicare sui bagagli nelle tratte nazionali.

rimborso biglietto

Scaricate e compilate il modulo in tutte le sue parti per richiedere il rimborso del titoli di viaggio nel caso di biglietti acquistati tramite internet o da un punto vendita SISAL (art. 8 del regolamento di viaggio linee nazionali)

Vi preghiamo di inviare il presente modulo, unitamente alle copie dei titoli di viaggio: a mezzo mail (allegando file in pdf) all’indirizzo booking@autoservizisalemi.it o via fax al numero 0923/982465

Oggetti smarriti

Hai dimenticato qualcosa sull’autobus oppure hai trovato qualcosa che non ti appartiene? Nessun problema! Basta compilare il modulo qui sotto. Ti aiuteremo a ritrovare quello che hai perso il prima possibile.

richiesta fattura

Scaricate e compilate il modulo in tutte le sue parti per richiedere la fattura dei titoli di viaggio.

segnalazioni e reclami

Le Segnalazioni riguardanti disservizi , anomalie o irregolarità del servizio , nonché eventuali suggerimenti , possono essere inoltrati telefonicamente, contattando il ns. call-center al nr. tel. 0923.981120, dal lunedi al venerdi (feriali), dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Per iscritto, inviando una e-mail a: commerciale@autoservizisalemi.it oppure utilizzando l’apposito modulo che può essere inoltrato via fax allo 0923 / 982465, via e-mail a: commerciale@autoservizisalemi.it , o consegnato presso i nostri uffici siti nella via Salemi 97, 91025 Marsala (TP); Compila il modulo o contattaci, terremo in considerazione la tua richiesta e, se necessario, sarai ricontattato per risolvere insieme il motivo del tuo reclamo.

Materiale pubblicitario

Per richiedere gratuitamente materiale pubblicitario (vetrofanie, opuscoli e locandine) è sufficiente compilare in tutti i suoi campi il modulo indicato. Provvederemo all’invio tramite corriere nel più breve tempo possibile.
Agenzie