salemi_logo_web

PROTOCOLLO SICUREZZA SANITARIA VIAGGI NAZIONALI

Pubblichiamo il PROTOCOLLO DI SICUREZZA SANITARIA che viene applicato sulle LINEE NAZIONALI. L'osservanza di queste norme di comportamento è essenziale...

CONTINUIAMO A VIAGGIARE in emergenza Covid

L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto...

COVID-19: LE REGOLE PER CHI VIAGGIA E ARRIVA IN SICILIA

Con l’ordinanza contingibile e urgente n. 59, emessa dal Presidente della Regione Siciliana il 20 Maggio 2021, con riguardo agli...

Cambio percorso e variazione fermate in INGRESSO a Palermo dal 06.07.2020.

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri che a partire da Lunedi 06.07.2020 , causa lavori in Via Ruggero Settimo, i nostri bus...
salemi_logo_web

Modulistica autoservizi salemi

Miglioriamo il nostro servizio ogni giorno grazie anche alle vostre segnalazioni.

Qui trovate i moduli, o i file,  necessari per fruire dei nostri servizi, per segnalarci disservizi o richiedere rimborsi. Qualunque sia il motivo per cui ci scriverete terremo in considerazione le vostre opinioni e suggerimenti e, nel caso di disguidi, saremo pronti a porvi rimedio insieme.

Viaggiatori minorenni

Scaricate e compilate il modulo in tutte le sue parti per fornire l'autorizzazione per i viaggiatori minorenni

Etichette bagagli

Scaricate le etichette da applicare sui bagagli nelle tratte nazionali.

rimborso biglietto

Scaricate e compilate il modulo in tutte le sue parti per richiedere il rimborso del titoli di viaggio nel caso di biglietti acquistati tramite internet o da un punto vendita SISAL (art. 8 del regolamento di viaggio linee nazionali)

Vi preghiamo di inviare il presente modulo, unitamente alle copie dei titoli di viaggio: a mezzo mail (allegando file in pdf) all’indirizzo booking@autoservizisalemi.it o via fax al numero 0923/982465

Oggetti smarriti

Hai dimenticato qualcosa sull’autobus oppure hai trovato qualcosa che non ti appartiene? Nessun problema! Basta compilare il modulo qui sotto. Ti aiuteremo a ritrovare quello che hai perso il prima possibile.

richiesta fattura

Scaricate e compilate il modulo in tutte le sue parti per richiedere la fattura dei titoli di viaggio.

segnalazioni e reclami

Le Segnalazioni riguardanti disservizi , anomalie o irregolarità del servizio , nonché eventuali suggerimenti , possono essere inoltrati telefonicamente, contattando il ns. call-center al nr. tel. 0923.981120, dal lunedi al venerdi (feriali), dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Per iscritto, inviando una e-mail a: commerciale@autoservizisalemi.it oppure utilizzando l’apposito modulo che può essere inoltrato via fax allo 0923 / 982465, via e-mail a: commerciale@autoservizisalemi.it , o consegnato presso i nostri uffici siti nella via Salemi 97, 91025 Marsala (TP); Compila il modulo o contattaci, terremo in considerazione la tua richiesta e, se necessario, sarai ricontattato per risolvere insieme il motivo del tuo reclamo.

Materiale pubblicitario

Per richiedere gratuitamente materiale pubblicitario (vetrofanie, opuscoli e locandine) è sufficiente compilare in tutti i suoi campi il modulo indicato. Provvederemo all’invio tramite corriere nel più breve tempo possibile.
Agenzie