salemi_logo_web

INFORMATIVA PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA A BORDO DEI MEZZI

COMUNICAZIONE ALL’UTENZA PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA “COVID-19”

Tutti i mezzi Autoservizi Salemi sono sottoposti ad igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.

All’atto della salita sul mezzo, il passeggero dichiara implicitamente di avere la temperatura corporea non superiore a 37,5°, poiché difformemente non potrebbe essere ammesso a bordo.

Si invitano OVE POSSIBILE i passeggeri a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro, stabilita dall’Autorità sanitaria, rispetto agli altri passeggeri e al personale aziendale di guida.
I posti n.1 e 2 ( dietro l’autista) non si possono occupare.

Nel caso in cui non fosse possibile mantenere la distanza minima di sicurezza, i passeggeri sono invitati ad indossare gli appositi dispositivi di protezione individuale – mascherina e guanti – e in tal senso si invitano i Signori passeggeri a dotarsene prima di salire a bordo.

Il passeggero deve presentarsi a bordo con il titolo di viaggio in mano e favorirne l’obliterazione in modo da sostare il meno possibile nel corridoio. La discesa dei passeggeri è consentita esclusivamente dalla porta posteriore, con esclusione della porta anteriore che quindi resta chiusa.

Si invitano i passeggeri, prima di salire a bordo del mezzo, a far completare le operazioni di discesa degli altri passeggeri e a garantire sempre il rispetto della distanza di sicurezza di un metro.

Si porta infine a conoscenza dei passeggeri che il mancato rispetto di queste disposizioni potrà portare a contemplare l’interruzione di questo servizio da parte delle Autorità pubbliche competenti. Il personale autista si riserva di non ammettere a bordo i passeggere sprovvisti di mascherine e guanti.