salemi_logo_web

Riduzione corse Regionali da/per Palermo, a partire dal 12.01.2022

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri che, NON si effettueranno le seguenti corse, nelle date indicate: Linea MARSALA - MAZARA - PALERMO...

Mascherina FFP2 Obbligatoria

Come da Disposizioni Governative è obbligatorio indossare le mascherine FFP2 sui tutti i mezzi di trasporto pubblici, sia sui servizi...

Obbligo Green Pass su tutti i servizi di trasporto pubblico

Si informa la Clientela che con l’entrata in vigore del D.L. n° 172 del 26 novembre 2021 con decorrenza dal 6...

Linea Marsala-Salemi-Palermo e viceversa – AVVISO del 11.11.21

Si avvisa la Gentile Clientela che la linea Marsala - Salemi - Palermo e viceversa a causa dell’interruzione stradale tra...

Cambio percorso e variazione fermate in INGRESSO a Palermo dal 06.07.2020.

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri che a partire da Lunedi 06.07.2020 , causa lavori in Via Ruggero Settimo, i nostri bus...
salemi_logo_web

Customer Satisfaction

Gentile Passeggero,

La ringraziamo per aver scelto di viaggiare con Autoservizi Salemi e La invitiamo a compilare il seguente questionario.
In un’ottica di continuo miglioramento, ottimizzazione dei servizi offerti e soddisfazione del cliente con elevati standard di Customer Satisfaction, le sue segnalazioni e proposte, vengono considerate dalla Nostra Compagnia una fonte di crescita e di ricchezza per la nostra Politica per la Qualità.

Il presente modulo e i dati in esso contenuti verranno elaborati da Autoservizi Salemi al solo fine statistico e non sostituisce il diritto di inviare reclami in merito ai nostri servizi come stabilito nelle nostre condizioni generali di trasporto.

Grazie per il prezioso contributo!

I – Profilo anagrafico visitatore

II – Dati del viaggio

III – Canali di comunicazione

IV – Qualità del servizio

IV – Organizzazione del servizio

IV – Comfort di viaggio

V – Fidelizzazione