salemi_logo_web

Variazione percorso della linea Marsala-Apt Trapani-Apt Palermo-Palermo SP21

Gentili utenti, in seguito all'ordinanza del Comune di Marsala n. 68 e n. 70 a causa di lavori stradali sulla...

SCOPRI LE NUOVE DESTINAZIONI…Lamezia Terme, Rende, Battipaglia e Caserta!!

Dal lunedì 20.02.2023 sono operative le destinazioni di LAMEZIA TERME - RENDE - BATTIPAGLIA e CASERTA. Collegamenti da/per la Sicilia...

VARIAZIONE FERMATA di SCIACCA, a partire da lunedì 06.02.2023.

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri che a partire da Lunedì 06.02.2023, la fermata di Sciacca - sia in arrivo che in...

Decade, dal 1° Ottobre 2022, l’obbligo di mascherina FFP2 per l’utenza, sui servizi di trasporto con autobus.

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri che, a partire da domani 01.10.2022, decade l'obbligo per l'utenza, di utilizzo mascherina di tipo ffp2...
salemi_logo_web

Customer Satisfaction

Gentile Passeggero,

La ringraziamo per aver scelto di viaggiare con Autoservizi Salemi e La invitiamo a compilare il seguente questionario.
In un’ottica di continuo miglioramento, ottimizzazione dei servizi offerti e soddisfazione del cliente con elevati standard di Customer Satisfaction, le sue segnalazioni e proposte, vengono considerate dalla Nostra Compagnia una fonte di crescita e di ricchezza per la nostra Politica per la Qualità.

Il presente modulo e i dati in esso contenuti verranno elaborati da Autoservizi Salemi al solo fine statistico e non sostituisce il diritto di inviare reclami in merito ai nostri servizi come stabilito nelle nostre condizioni generali di trasporto.

Grazie per il prezioso contributo!

Informativa sulla Privacy

I – Profilo anagrafico visitatore

II – Dati del viaggio

III – Canali di comunicazione

IV – Qualità del servizio

IV – Organizzazione del servizio

IV – Comfort di viaggio

V – Fidelizzazione