salemi_logo_web

CONTINUIAMO A VIAGGIARE in emergenza Covid

L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto...

ATTENZIONE: variazione di fermata a SCIACCA a partire dal 12/03/2021

Comunichiamo ai Passeggeri che a partire dal 12 marzo 2021 tutti i bus Autoservizi Salemi che transitano da SCIACCA effettueranno...

COVID-19: LE REGOLE PER CHI VIAGGIA E ARRIVA IN SICILIA DALL’ 8 APRILE 2021 AL 31 MAGGIO 2021

L’ordinanza contingibile e urgente n. 36, emessa dal Presidente della Regione Siciliana il 7 Aprile 2021, proroga le regole ed obblighi...

ATTENZIONE: dal 22.02.2021 anticipo orario di partenza corsa serale da PALERMO e PUNTA RAISI per CASTELVETRANO, MAZARA e MARSALA

Comunichiamo ai Signori Passeggeri che, a partire dal 22.02.2021, la corsa delle ore 21.15 da Palermo viene anticipata di 30...

PROTOCOLLO SICUREZZA SANITARIA VIAGGI NAZIONALI

Pubblichiamo il PROTOCOLLO DI SICUREZZA SANITARIA che viene applicato sulle LINEE NAZIONALI. L'osservanza di queste norme di comportamento è essenziale...
salemi_logo_web

CONTINUIAMO A VIAGGIARE in emergenza Covid

L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto delle norme di sicurezza, unitamente alla campagna vaccinale in corso, consentano prima possibile un ritorno alla serenità e alla totale libertà di movimento.

Autoservizi Salemi continua a viaggiare, ogni giorno.

Tutte le nostre LINEE NAZIONALI e di Trasporto Pubblico Locale in Sicilia occidentale SONO OPERATIVE, per soddisfare le esigenze e garantire gli spostamenti per necessità.
Nel rispetto delle regole previste dalle Autorità nazionali e regionali, i nostri bus percorrono regolarmente le rotte in andata e ritorno tra la Sicilia e Roma, Firenze, Bologna, Parma, Piacenza e Milano, ed assicurano il collegamento con la Puglia.

Chi può viaggiare? Tutti coloro che hanno la necessità di farlo.

Eventuali limitazioni agli spostamenti sono dettate dalla situazione epidemica contingente, e cambiano frequentemente in relazione ai provvedimenti delle Autorità.
Autoservizi Salemi non ha alcun onere di verifica delle motivazioni di viaggio dei passeggeri: eventuali controlli possono essere effettuati soltanto dalle Forze dell’Ordine.
Invitiamo tutti i viaggiatori a consultare le seguenti INFORMAZIONI UFFICIALI prima di acquistare il biglietto e di mettersi in viaggio.

La sicurezza sanitaria a bordo e le regole di comportamento

Tutti i nostri confortevoli bus sono sono sottoposti ad igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.
In base alle disposizioni vigenti al momento della prenotazione e/o del viaggio, il numero di posti disponibili potrebbe essere ridotto per garantire la distanza di sicurezza interpersonale.
Allo stato attuale, la capacità di trasporto passeggeri è la seguente:

  • 50% sui mezzi in servizio di linea nazionale
  • 50% sui mezzi di Trasporto Pubblico Locale e nelle linee urbane

Il rispetto delle regole di comportamento durante il viaggio e nelle fasi di salita e discesa dal bus garantisce la massima sicurezza sanitaria per i passeggeri ed il personale.
Vi invitiamo a prendere visione dei protocolli sanitari, a tutela della vostra ed altrui salute.

Informazioni e prenotazioni

I nostri uffici a Marsala sono aperti al pubblico, compatibilmente con la rigorosa osservanza dei protocolli di sicurezza Covid-19, con i seguenti orari:
dal Lunedì al Sabato, ore 09:00–13:00 e 15:00–18:30

Il booking center telefonico 0923.981120 è attivo
dal Lunedì al Sabato, ore 09:00–13:00 e 15:00–19:00

Per prenotazioni ed acquisto di biglietti vi invitiamo ad utilizzare comodamente il servizio di BIGLIETTERIA ONLINE, attivo 24h.