CONTINUIAMO A VIAGGIARE in emergenza Covid
L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto delle norme di sicurezza, unitamente alla campagna
L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto delle norme di sicurezza, unitamente alla campagna vaccinale in corso, consentano prima possibile un ritorno alla serenità e alla totale libertà di movimento.
Autoservizi Salemi continua a viaggiare, ogni giorno.
Tutte le nostre LINEE NAZIONALI e di Trasporto Pubblico Locale in Sicilia occidentale SONO OPERATIVE, per soddisfare le esigenze e garantire gli spostamenti per necessità.
Nel rispetto delle regole previste dalle Autorità nazionali e regionali, i nostri bus percorrono regolarmente le rotte in andata e ritorno tra la Sicilia e Roma, Firenze, Bologna, Parma, Piacenza e Milano, ed assicurano il collegamento con la Puglia.
Chi può viaggiare? Tutti coloro che hanno la necessità di farlo.
Eventuali limitazioni agli spostamenti sono dettate dalla situazione epidemica contingente, e cambiano frequentemente in relazione ai provvedimenti delle Autorità.
Autoservizi Salemi non ha alcun onere di verifica delle motivazioni di viaggio dei passeggeri: eventuali controlli possono essere effettuati soltanto dalle Forze dell’Ordine.
Invitiamo tutti i viaggiatori a consultare le seguenti INFORMAZIONI UFFICIALI prima di acquistare il biglietto e di mettersi in viaggio.
La sicurezza sanitaria a bordo e le regole di comportamento
Tutti i nostri confortevoli bus sono sono sottoposti ad igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.
In base alle disposizioni vigenti al momento della prenotazione e/o del viaggio, il numero di posti disponibili potrebbe essere ridotto per garantire la distanza di sicurezza interpersonale.
Allo stato attuale, la capacità di trasporto passeggeri è la seguente:
Il rispetto delle regole di comportamento durante il viaggio e nelle fasi di salita e discesa dal bus garantisce la massima sicurezza sanitaria per i passeggeri ed il personale.
Vi invitiamo a prendere visione dei protocolli sanitari, a tutela della vostra ed altrui salute.
Informazioni e prenotazioni
I nostri uffici a Marsala sono aperti al pubblico, compatibilmente con la rigorosa osservanza dei protocolli di sicurezza Covid-19, con i seguenti orari:
dal Lunedì al Sabato, ore 09:00–13:00 e 15:00–18:30
Il booking center telefonico 0923.981120 è attivo
dal Lunedì al Sabato, ore 09:00–13:00 e 15:00–19:00
Per prenotazioni ed acquisto di biglietti vi invitiamo ad utilizzare comodamente il servizio di BIGLIETTERIA ONLINE, attivo 24h.
L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto delle norme di sicurezza, unitamente alla campagna
L’ordinanza contingibile e urgente n. 13, emessa dal Presidente della Regione Siciliana il 12 febbraio 2021, proroga le regole ed obblighi finalizzati alla limitazione del contagio da Coronavirus,
Pubblichiamo il PROTOCOLLO DI SICUREZZA SANITARIA che viene applicato sulle LINEE NAZIONALI. L’osservanza di queste norme di comportamento è essenziale per chi viaggia sui nostri bus. Grazie.
Tutti i mezzi Autoservizi Salemi sono sottoposti ad igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della
Via Salemi, 97 Marsala 91025 (TP)
Tel: (+39) 0923 98.11.20
Fax: (+39) 0923 98.24.65
Opportunità
Cerchi lavoro? Inviaci la tua candidatura spontanea a info@autoservizisalemi.it
I tuoi dati per noi sono importanti e li tuteliamo a norma di legge.
Autoservizi Salemi SRL – P.IVA 00058250812 – R.E.A. C.C.I.A.A. Trapani n. 21417 – Cap. Soc. € 134.264,00 i.v.