salemi_logo_web

PROTOCOLLO SICUREZZA SANITARIA VIAGGI NAZIONALI

Pubblichiamo il PROTOCOLLO DI SICUREZZA SANITARIA che viene applicato sulle LINEE NAZIONALI. L'osservanza di queste norme di comportamento è essenziale...

CONTINUIAMO A VIAGGIARE in emergenza Covid

L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto...

COVID-19: LE REGOLE PER CHI VIAGGIA E ARRIVA IN SICILIA

Con l’ordinanza contingibile e urgente n. 59, emessa dal Presidente della Regione Siciliana il 20 Maggio 2021, con riguardo agli...

Cambio percorso e variazione fermate in INGRESSO a Palermo dal 06.07.2020.

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri che a partire da Lunedi 06.07.2020 , causa lavori in Via Ruggero Settimo, i nostri bus...
salemi_logo_web

CONTINUIAMO A VIAGGIARE in emergenza Covid

L’emergenza Coronavirus è ancora attuale e richiede attenzione e sacrifici. Ci auguriamo tutti che la collaborazione reciproca e il rispetto delle norme di sicurezza, unitamente alla campagna vaccinale in corso, consentano prima possibile un ritorno alla serenità e alla totale libertà di movimento.

Autoservizi Salemi continua a viaggiare, ogni giorno.

Tutte le nostre LINEE NAZIONALI e di Trasporto Pubblico Locale in Sicilia occidentale SONO OPERATIVE, per soddisfare le esigenze e garantire gli spostamenti per necessità.
Nel rispetto delle regole previste dalle Autorità nazionali e regionali, i nostri bus percorrono regolarmente le rotte in andata e ritorno tra la Sicilia e Roma, Firenze, Bologna, Parma, Piacenza e Milano, ed assicurano il collegamento con la Puglia.

Chi può viaggiare? Tutti coloro che hanno la necessità di farlo.

Eventuali limitazioni agli spostamenti sono dettate dalla situazione epidemica contingente, e cambiano frequentemente in relazione ai provvedimenti delle Autorità.
Autoservizi Salemi non ha alcun onere di verifica delle motivazioni di viaggio dei passeggeri: eventuali controlli possono essere effettuati soltanto dalle Forze dell’Ordine.
Invitiamo tutti i viaggiatori a consultare le seguenti INFORMAZIONI UFFICIALI prima di acquistare il biglietto e di mettersi in viaggio.

La sicurezza sanitaria a bordo e le regole di comportamento

Tutti i nostri confortevoli bus sono sono sottoposti ad igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.
In base alle disposizioni vigenti al momento della prenotazione e/o del viaggio, il numero di posti disponibili potrebbe essere ridotto per garantire la distanza di sicurezza interpersonale.
Allo stato attuale, la capacità di trasporto passeggeri è la seguente:

  • 80% sui mezzi in servizio di linea nazionale dal 1° Settembre 2021.
  • 80% sui mezzi di Trasporto Pubblico Locale e nelle linee urbane

Il rispetto delle regole di comportamento durante il viaggio e nelle fasi di salita e discesa dal bus garantisce la massima sicurezza sanitaria per i passeggeri ed il personale.
Vi invitiamo a prendere visione dei protocolli sanitari, a tutela della vostra ed altrui salute.

Informazioni e prenotazioni

I nostri uffici a Marsala sono aperti al pubblico, compatibilmente con la rigorosa osservanza dei protocolli di sicurezza Covid-19, con i seguenti orari:
dal Lunedì al Sabato, ore 09:00–13:00 e 15:00–18:30

Il booking center telefonico 0923.981120 è attivo
dal Lunedì al Sabato, ore 09:00–13:00 e 15:00–19:00

Per prenotazioni ed acquisto di biglietti vi invitiamo ad utilizzare comodamente il servizio di BIGLIETTERIA ONLINE, attivo 24h.