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Nuova corsa serale da Palermo e Palermo Aeroporto per Salemi/Gibellina – Castelvetrano – Mazara del Vallo e Marsala.

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri che è operativa una nuova coppia di corse da/per Palermo Aeroporto e Palermo città, a partire...

Variazioni orari corse, Linea Marsala – Trapani Aeroporto – Palermo, da Martedì 30.05.2023.

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri le seguenti variazioni di orario sulla Linea Marsala - Trapani Aeroporto - Palermo, da Martedì 30.05.2023....

Riduzione corse da/per Palermo in data 02 Giugno 2023.

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri che in data 02.06.2023 - VENERDI FESTIVO - NON si effettueranno le seguenti corse: Linea Marsala...

Attenzione: Fermata soppressa a Salemi P.zza della Libertà.

Comunichiamo ai Sig.ri passeggeri che dal 07.04.2023 al 30.06.2023 e fino a completamento dei lavori, la fermata di salita a...

SCOPRI LE NUOVE DESTINAZIONI…Lamezia Terme, Rende, Battipaglia e Caserta!!

Dal lunedì 20.02.2023 sono operative le destinazioni di LAMEZIA TERME - RENDE - BATTIPAGLIA e CASERTA. Collegamenti da/per la Sicilia...

Decade, dal 1° Ottobre 2022, l’obbligo di mascherina FFP2 per l’utenza, sui servizi di trasporto con autobus.

Comunichiamo ai Sig.ri Passeggeri che, a partire da domani 01.10.2022, decade l'obbligo per l'utenza, di utilizzo mascherina di tipo ffp2...
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la carta dei servizi - autoservizi salemi

Ciascuna azienda che eroga servizi pubblici è tenuta a redigere annualmente, secondo precise disposizioni di legge, la Carta dei Servizi, cioè il documento in cui vengono riportati gli impegni e i doveri che l’azienda intende adottare nei confronti dei propri clienti.

La presente Carta della mobilità (termine di seguito utilizzato come sinonimo di Carta dei Servizi per le imprese del settore trasporti) è stata pubblicata per la prima volta in data 16/06/99 e comunicata al Comitato permanente per l’attuazione della carta dei servizi pubblici, istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della funzione pubblica.

Il suo fine è quello di migliorare il rapporto tra l’Azienda e gli Utenti e la qualità dei servizi offerti.